Vantaggi esclusivi. Questa sezione, costantemente aggiornata, è dedicata alle convenzioni riservate ai liberi professionisti, alle imprese convenzionate e ai loro familiari.
La gamma di convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di comodità per i nostri pazienti, i professionisti, le imprese convenzionate e i loro familiari e forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo e facilitazioni. Nella sezione sottostante potrete visualizzare i dettagli delle singole convenzioni.
UniSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa UniSalute, con la quale è possibile concordare direttamente il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento.
SiSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa SiSalute, con la quale è possibile concordare direttamente il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento.
Previmedical
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa Previmedical e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
MètaSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa MètaSalute e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
RBM
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa RBM e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
Postevita
Per prenotare è necessario contattare direttamente lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende. Comunicando solamente l’identificativo.
Salute Sana
Per prenotare è necessario contattare direttamente lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
Solo per i clienti più anziani forniamo supporto nell'indicare le strutture e fornire i contatti.
Ovviamente sarà loro cura presentarsi anche telefonicamente come titolari della Card virtuale Salute Sana al fine di avere le giuste info sul costo della prestazione.