fbpx

Direttore Sanitario: Dott. Francesco Plastina

Modalità per il Ritiro Referti

In questa pagina illustriamo tutte le modalità per il ritiro dei referti degli esami effettuati presso il nostro Centro.

In Sede. I Referti vengono consegnati presso il front office del Centro, in formato cartaceo e in busta chiusa, personalmente al paziente o a terza persona munita di apposita delega scritta (scaricabile da questa pagina) e copia del documento di identità proprio e dell'interessato, nei tempi e negli orari indicati sulla ricevuta di accettazione.

Spedizione. Va richiesta al momento dell'accettazione. Verrà consegnato l'apposito modulo per l'autorizzazione che andrà riconsegnato alla struttura debitamente compilato e firmato. La procedura per richiedere la spedizione dei referti è disponibile anche online tramite questa pagina.

Referti Online. L'attivazione della modalità di ritiro online va richiesta al momento dell'accettazione. Verrà consegnato l'apposito modulo (scaricabile da questa pagina) per l'autorizzazione che andrà riconsegnato alla struttura debitamente compilato e firmato. Successivamente riceverà le indicazioni per poter scaricare il Referto online da questa pagina. Da qui puoi consultare la guida operativa per scaricare facilmente il tuo referto online.

Duplicati. È possibile richiedere un duplicato dei referti degli esami effettuati presso il Centro compilando l'apposito modulo di richiesta che andrà riconsegnato alla struttura debitamente compilato e firmato. I duplicati potranno essere ritirati in sede o richiederne la spedizione. Il modulo di richiesta dei duplicati è disponibile online, può essere scaricato e stampato da questa pagina.

importante
Il Referto di ogni esame è strettamente personale, per cui, il ritiro potrà essere effettuato da terza persona solo se munita di apposita delega scritta firmata dal paziente, oltre al proprio documento d'identità e copia del documento d'identità del paziente.

In caso abbiate necessità di Assistenza potete contattare il Centro.

Certo. Basta presentarsi presso il front office del Centro, al momento del ritiro, muniti di apposita delega scritta e copia del documento di identità proprio e dell'interessato.
Certo. È possibile richiedere un duplicato dei referti degli esami effettuati presso il Centro compilando l'apposito modulo che andrà riconsegnato alla struttura debitamente compilato e firmato.
Possiamo aiutarti?
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy Policy. Continuando dichiari di aver preso visione dell'informativa e prestare il consenso al trattamento dei dati che ci vorrai indicare.