fbpx

Direttore Sanitario: Dott. Francesco Plastina

Ritiro Referti online

Da questa pagina è possibile scaricare i vostri referti e le immagini relative, per poter consultare il proprio referto sul web è necessario aver richiesto l'attivazione del servizio durante l'accettazione.

Se non lo avete fatto al momento dell'accettazione, per richiedere l'attivazione del servizio è necessario compilare in ogni sua parte, firmare e riconsegnare il modulo di Richiesta Referto Online (che può essere scaricato e stampato cliccando qui o sul primo tasto sopra questo box di testo), allegando copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Il modulo ed i suoi allegati potranno essere inviati tramite eMail all'indirizzo info@studioecorad.it

Potete accedere all'area riservata utilizzando i seguenti dati: Account e Password.
Account: Codice Fiscale del paziente che ha eseguito l’esame.
Password: ricevuta via SMS al numero di cellulare che avrete indicato al momento dell’accettazione.

Attenzione: l'SMS ricevuto contiene una password temporanea.
Al primo accesso, il portale pazienti vi chiederà di cambiare la password in maniera permanente, inserendo una vostra password personalizzata, i successivi accessi al portale pazienti avverranno con la vostra nuova password impostata.
La nuova password dovrà essere lunga almeno 8 caratteri sia maiuscoli che minuscoli, avere almeno un numero e un carattere di punteggiatura.

Sarà ora possibile scaricare il referto, cliccando a destra sull’icona "Scarica Referto", alla fine della procedura di creazione e di trasferimento del file, si potrà salvare il referto. Successivamente sarà possibile scaricare le Immagini con il Visualizzatore, cliccando a destra sull’icona "Scarica Immagini e Visualizzatore".
Agli accessi succesivi al primo, per scaricare i referti, vi verrà inviato un codice di conferma per autorizzare il download.

In caso di smarrimento della password: contattare il Centro che provvederà al reset della password ed all'invio tramite SMS di una nuova password temporanea.

In caso abbiate necessità di Assistenza potete contattare il Centro.

Possiamo aiutarti?
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy Policy. Continuando dichiari di aver preso visione dell'informativa e prestare il consenso al trattamento dei dati che ci vorrai indicare.